Vogliacco: "Saremo una squadra difficile da battere. Pecchia? Me ne hanno parlato tutti bene"

16.01.2025 15:46 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Vogliacco: "Saremo una squadra difficile da battere. Pecchia? Me ne hanno parlato tutti bene"

Alessandro Vogliacco durante la conferenza stampa di presentazione ha parlato delle prime sensazioni sui nuovi compagni, che ha visionato da avversario fin da inizio stagione e ora combatteranno al suo fianco: "Li seguo da inizio anno, è una squadra divertente con tanti giocatori forti, possiamo fare bene. Sono sicuro saremo una squadra difficile da battere. Tutti lavorano con spensieratezza e serietà, vogliamo essere protagonisti, sono positivo per il prosieguo della stagione". 

La difesa ha bisogno di un leader e dovrai esser tu, ti spaventa?
"Non mi spaventa, voglio essere il più naturale possibile, aiutare la squadra in tutto quello che posso, dentro e fuori dal campo. Voglio donarmi al 100% per questa avventura e voglio aiutare la squadra". 

Cosa porti a questo gruppo?
"Porto la mia persona, mi reputo vero e semplice, mi piace dare tutto me stesso in quello che faccio. Voglio aiutare i ragazzi giovani ad essere sereni, siamo forti e c'è tutto per fare bene".

Come sono stati i primi contatti con Pecchia?
"Ci siamo sentiti prima del mio arrivo. Mi ha chiesto di mettermi a disposizione della squadra e di dare il 100%, non vedo l'ora di lavorare con lui perché me ne hanno parlato tutti benissimo e voglio dare una mano a lui e a tutti i compagni". 

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE: LIVE! Vogliacco: "Voglio donarmi al 100% per questa avventura. Parma molto ambizioso"