Lazaro incontenibile sulla destra, Karamoh inconcludente. Le pagelle di ParmaLive.com

05.01.2025 20:30 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Lazaro incontenibile sulla destra, Karamoh inconcludente. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Milinkovic-Savic 6,5 - Non corre particolari rischi, ma quando chiamato in causa è impeccabile e nega il gol a Bonny. 

Vojvoda 6,5 - La sua capacità di staccarsi dalla linea difensiva e impostare con qualità dà tante soluzioni al Torino. Anche quando c'è da difendere sbaglia pochissimo. 

Coco 6 - Quasi mai in difficoltà, mette ordine nella difesa del Torino da vero leader. 

Maripan 6,5 - Sempre agguerrito e grintoso nei contrasti, gioca con grande attenzione e cattiveria nei duelli.

Lazaro 7 - Il migliore in campo nelle fila dei granata. Da quel lato e soprattutto dal suo piede nascono i principali pericoli. Nell'uno contro uno fa impazzire Valeri, poi esce dal campo molto contrariato per la sostituzione. Dal 66' Pedersen 6 - Ci prova in tutti i modi, va spesso nell'uno contro uno, ma non basta. 

Vlasic 6 - I suoi movimenti tra le linee sono la vera spina nel fianco per la difesa del Parma. Gli manca un po' di concretezza sotto porta, ma le sue qualità danno sempre soluzioni al Torino. 

Ricci 6 - Sohm lo brucia e subito viene ammonito. Prova a smistare il pallone e dare ordine, poi esce per un piccolo problema muscolare. Dal 46' Linetty 6,5 - Si muove bene e cerca più volte la conclusione da fuori. Nel recupero solo un super Suzuki gli impedisce di segnare un gol da tre punti. 

Ilic 5,5 - Ritrova la titolarità e non si tira indietro quando c'è da duellare. Il Torino però, da un giocatore del suo talento, avrebbe bisogno di qualcosa in più. Dal 66' Tameze 6 - Prova a mettere muscoli e dinamismo nel centrocampo.

Sosa 5,5 - Rispetto alla fascia opposta, dal suo lato in Torino costruisce poco. Non mette mai in apprensione Delprato, nonostante non sia troppo impegnato in ripiegamento. Dal 84' Sanabria sv

Adams 6 - Si muove bene in area e sorprende Balogh, costruendo un paio di ghiotte occasioni da gol, ma Suzuki gli nega la gioia. Dopo quelle due buone giocate, sparisce dai radar. 

Karamoh 5 - La sua capacità nel dribbling poteva creare seri problemi al Parma. Parte bene e fa ammonire Delprato, poi si divora il gol del vantaggio e sparisce con il passare dei minuti. Dal 66' Njie 5,5 - Sbatte su Delprato, che con la sua intelligenza se lo mette in tasca.