Torino, Vlasic: "Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni, ma Suzuki ha fatto grandi parate"

05.01.2025 21:11 di  Riccardo Civa   vedi letture
Torino, Vlasic: "Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni, ma Suzuki ha fatto grandi parate"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il giocatore del Torino Nikola Vlasic, è intervenuto in conferenza dopo il pareggio contro il Parma. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Per me abbiamo giocato bene. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni, ha fatto grandi parate. Ma il gioco è stato positivo, abbiamo trovato i giocatori tra le linee"

Come si sente da trequartista tra le linee?
"Il modulo non cambia tanto, se giochi bene giochi bene...Penso di stare meglio, ora mi sento fisicamente bene e anche questo cambia tanto"

L'occasione di Karamoh è stata clamorosa...
"Il calcio è così. Ha fatto tanti scatti, può succedere e passa tutto. Io l'ho dimenticato dopo dieci secondi. Dobbiamo stare positivi, è la strada giusta"

E' mancato un po' di coraggio nel tiro e nel passaggio?
"Possiamo lavorare in allenamento. Non abbiamo vinto tante gare in casa, ma è la strada giusta e vogliamo cambiare la nostra vita"

Qual è il suo ruolo ideale?
"Il modulo è cambiato un po', ma non è importante. La squadra ha giocato bene, questo è l'importante. A me piace giocare più centrale"

Il derby può cambiare la stagione?
"Sì. E' tanti anni che non battiamo la Juve: è la partita più importante, noi daremo il massimo per dare una soddisfazione. Un buon risultato può farci cambiare la stagione"