Ndoye e Castro non costruiscono nulla, per Beukema solo sfortuna. Le pagelle di ParmaLive.com

Ravaglia 6 - Non tocca letteralmente la palla, non con le mani almeno, fino ai minuti di recupero.
Calabria 6 - Il duello con Almqvist si protrae per tutta la partita, con sconfitte e vittorie di tappa.
Beukema 6 - Rigore sfortunatissimo che non poteva essere evitato in nessun modo. Dall'83' Ferguson sv.
Lucumì 6 - Difende su Bonny senza il minimo affanno, visto che il Parma gioca su lanci lunghi che il francese non è in grado di difendere.
Miranda 5 - Si nota pochissimo e chiude la gara contuso per un terribile intervento di Cancellieri, che rischia il rosso. Dal 66' Lykogiannis sv.
Freuler 5,5 - Un fallo da giallo, non arrivato, dopo pochi minuti rischia di condizionare la sua gara. Resta in campo ma dà comunque poca solidità alla manovra.
Moro 5 - Gara davvero negativa per il centrocampista, che nonostante il tanto spazio a disposizione non riesce mai a costruire il gioco. Dall'83' Dominguez sv.
Ndoye 5 - Finisce regolarmente preda della trappola del fuorigioco e si innervosisce: Italiano gli cambia fascia ma le cose, se possibile, peggiorano.
Pobega 5 - Italiano gli chiede inserimenti alle spalle della difesa, ma l'atteggiamento del Parma rende l'opzione praticamente impossibile. Dal 73' Fabbian sv.
Cambiaghi 6 - Delprato fatica terribilmente a contenerlo, specie quando rientra sul destro per crossare al centro. Nella ripresa finisce la benzina e Italiano cambia. Dal 65' Orsolini 5,5 - Buono l'ingresso del talento italiano, ma tutte le sue conclusioni sono fuori dallo specchio di Suzuki.
Castro 5 - Non solo una gara da zero tiri in porta, si fa notare per diversi 'tuffi' in area di rigore