Il Parma torna in Serie A: dal presidente alle leggende crociate, le esclusive di ParmaLive.com

03.05.2024 21:28 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Il Parma torna in Serie A: dal presidente alle leggende crociate, le esclusive di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Parma torna in Serie A dopo una cavalcata trionfale. Un risultato meritato dalla prima giornata di questo campionato, in una stagione davvero da incorniciare. E' stato un piacere commentare, raccontare, analizzare tutto ciò che abbiamo vissuto quest'anno. Dalla sua fondazione, ParmaLive.com ha sempre lavorato con lo scopo di coinvolgere e appassionare i tantissimi tifosi gialloblu. Non potevamo di certo tirarci indietro in un momento così importante per la squadra e per la città. E' stata scritta la storia, e noi abbiamo provato a raccontarvela, attraverso una serie di interviste esclusive. Abbiamo raccolto il primo commento del presidente Krause all'aeroporto e le emozioni di Begic e Camara. Oltre a questo, non potevano mancare le interviste esclusive a tema promozione. Nel caso vi siate persi qualcosa, ecco un riepilogo: 

L'aggettivo di Krause per la promozione: Kyle Krause a PL: "Una sola parola per definire la promozione? Bellissima"
La gioia di Camara: Camara a PL: "Sono molto emozionato. Vittoria per tutti i parmigiani"
Anche Begic festeggia: Begic a PL: "Abbiamo lavorato tanto per questo. È giusto così, andiamo in A"
Il commento di Melli: PL - Parma in Serie A, Melli: "Ha dimostrato di essere la più forte. È la vittoria di mister Pecchia"
La leggenda crociata, Dino Baggio: PL - D. Baggio: "Promozione meritatissima. Non vedo l'ora di vedere il Parma in Serie A"
Il giornalista Nicola Binda: PL - Binda (GdS): "Il segreto del Parma è stato il gruppo. Ora Krause prenda un grande 9"
L'ex crociato Susic: PL - Susic: "Pecchia ha dato mentalità e organizzazione, ora può far bene anche in A"
I complimenti di Ciaramitaro: PL - Ciaramitaro: "Parma, campionato meritato. Bernabé non è una sorpresa, è un giocatore completo"
Giandebiaggi e i complimenti per Pecchia: PL - Giandebiaggi: "Il Parma ha imparato dagli errori del passato. Grandi meriti a Pecchia"
L'eroe del derby, Davide Giorgino: PL - Giorgino: "La continuità è la chiave del successo del Parma. Bernabé farà ancora meglio in Serie A"