Pederzoli: "Man tornerà presto. Cessione? Non scherziamo. Rinnovo automatico in caso di A per il Mudo"
Nel corso della puntata di "Calcio e Calcio" è intervenuto il direttore sportivo del Parma Mauro Pederzoli per rispondere alle domande dei presenti nello studio di 12TvParma. Queste le sue considerazioni a proposito di alcuni singoli:
Su Dennis Man: "Tornerà abbastanza presto, progredisce senza intoppi ma è sulla via del ritorno. Cessione? No, non scherziamo (ride, ndr)".
Su Adrian Bernabé: "Penso che il rendimento di Adrian sia di rilievo, quest'anno ha fatto fatica a trovare continuità negli allenamenti perché ha avuto qualche guaio fisico. Questo ha interrotto la continuità di percorso. Io credo che i giocatori bravi debbano giocare tutti e sempre: Bernabé è un centrocampista offensivo, e può essere impiegato in diverse posizioni".
Su Franco Vazquez: "Penso che avere in campo Bernabé e Franco insieme sia un privilegio e anche un lusso per noi. Il suo contratto si rinnova automaticamente in caso di promozione".
Su Simone Romagnoli: "Il gruppo credo che stia bene, lo ha dimostrato. Solo un gruppo in salute psicologica può reagire così dopo la sconfitta di Bari. Romagnoli? A volte le voci sono fonte di dispiacere, Romagnoli è un elemento importante di questo Parma dentro e fuori dal campo".