Corbo: "Serve una soluzione dignitosa per Juan Jesus. Gaetano? Forse farebbe meglio ad andare via"

20.07.2024 23:03 di  Rocco Azzali   vedi letture
Corbo: "Serve una soluzione dignitosa per Juan Jesus. Gaetano? Forse farebbe meglio ad andare via"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gli uomini mercato del Parma sono alla ricerca di nuovi tasselli utili a puntellare l'organico al fine di consegnare a mister Fabio Pecchia una squadra all'altezza degli impegni che affolleranno la stagione alle porte. A detta dei dirigenti gialloblù, tutti i reparti della rosa verranno rinforzati, compreso, ovviamente, quello della retroguardia. Sono diversi, infatti, i profili in questione che circolano attorno all'orbita ducale e tra questi è emerso anche il nome di Juan Jesus. Il brasiliano è in uscita dal Napoli e potrebbe essere un obiettivo alla portata per il club crociato, visto e considerato che la volontà dell'ex Roma e Inter sarebbe quella di restare in Italia. Rispetto il futuro dell'esperto classe '91 ha parlato ai microfoni di "Napolimagazine live" (sulle frequenze di Radio Punto Zero) Antonio Corbo, il quale ha lanciato un chiaro e diretto attacco nei confronti del duttile difensore. Di seguito vi riportiamo un estratto delle dichiarazioni del noto giornalista tifoso partenopeo: "È stato uno dei punti negativi della scorsa annata e se ci può essere una situazione che sia dignitosa anche per il calciatore, per me andrebbe percorsa. Molti suoi errori sono costati la vittoria in varie occasioni per il Napoli".

Infine, la firma editorialista de La Repubblica, ha speso un paio di battute anche riguardo Gianluca Gaetano, da tempo nel mirino del Parma: "Ha un problema: è napoletano e gli si chiede sempre di più. Se il Napoli può trarre il meglio dal calciatore lo terrei, in caso contrario farebbe bene ad andare via".

LEGGI QUI: Si è sbloccato il mercato del Parma? Il tempo scorre e Pecchia ne avrà sempre meno a disposizione per inserire i nuovi arrivi