Le ultime dal mercato: Brekalo nome nuovo. Si riaccendono le piste Tessman e Cancellieri

20.07.2024 19:00 di  Rocco Azzali   vedi letture
Le ultime dal mercato: Brekalo nome nuovo. Si riaccendono le piste Tessman e Cancellieri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giornata movimentata in sede di mercato per il Parma, che vede riaccendersi nuovamente alcune trattative affievolitesi, come quella per Tessmann o quella per Cancellieri, mentre spunta un nome nuovo: Brekalo della Fiorentina.

BREKALO IDEA PER L'ATTACCO CROCIATO - Il Parma sarebbe interessato a Josip Brekalo, 26enne di proprietà della Fiorentina, in prestito all'Hajduk Spalato nell'ultima stagione. Il serbo ha collezionato già 49 presenze e 8 gol in Serie A, con le maglie di Fiorentina e Torino, oltre ad una lunga esperienza in Bundesliga con le maglie di Stoccarda e Wolfsburg. Secondo Sky, nel futuro di Brekalo ci sarebbe ancora in Serie A. Il croato è destinato a lasciare Firenze, ma su di lui ci sarebbe il Parma. 

TORNANO DI MODA I NOMI DI CANCELLIERI E TESSMANN - Stando alle ultime indiscrezioni, la priorità del Parma in questo momento sul mercato in entrata sembra essere il giocatore offensivo. Tra i giocatori seguiti dal ds Pederzoli c'è Matteo Cancellieri. L'esterno della Lazio nell'ultima stagione, in prestito ad Empoli, ha messo a referto 4 reti e 3 assist. Il Parma avrebbe effettuato un sondaggio negli scorsi giorni, così come anche il Cagliari. Ed inoltre i crociati sarebbero tornati su Tanner Tessmann, che ha visto arenarsi la trattativa con l'Inter: sulle tracce del classe 2001 del Venezia ci sono diverse squadre che sono già tornate alla carica per tentare di strappare ai lagunari il cartellino del centrocampista statunitense. In Italia, infatti, sarebbero Torino, Parma e Como i club interessati al ragazzo, mentre all'estero Celtic Glasgow e Brentford sono già pronte all'assalto.

CYPRIEN PIACE IN FRANCIA - Tra i giocatori che potrebbero cambiare maglia c'è Wylan Cyprien, che nella seconda metà della passata stagione è tornato ad essere un giocatore importante per i crociati dopo anni di prestiti e prestazioni poco convincenti. Ora però, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili. Secondo quanto riporta la Gazzetta di Parma, su di lui ci sarebbe l'interesse di qualche club in Francia. Pecchia prima di lasciar partire il francese avrebbe chiesto garanzie su un sostituto di livello e con caratteristiche in linea con quelle di Cyprien. 

LEGGI QUI: Si è sbloccato il mercato del Parma? Il tempo scorre e Pecchia ne avrà sempre meno a disposizione per inserire i nuovi arrivi