Le ultime dal mercato: oggi visite per Ondrejka. Djuric sempre più vicino
Dopo la partita pareggiata contro il Venezia, il Parma continua a muoversi sul mercato. Ondrejka oggi ha svolto le visite e Djuric è in procinto di approdare in terra ducale. Andiamo a vedere le ultime novità:
VISITE MEDICHE PER ONDREJKA: Jacob Ondrejka è arrivato a Parma nella giornata di oggi per svolgere le visite mediche e presto sarà annunciato come il quarto acquisto invernale del club. Dopo giorni di trattativa lo svedese diventerà un giocatore gialloblu e a breve sono attesi firma e il comunicato del club. L'esterno arriva dall'Anversa, per rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione di mister Pecchia.
FATTA PER DJURIC: Secondo quanto riportato da Sky, il Parma avrà presto il nuovo centravanti che affiancherà Bonny. E' fatta per l'arrivo di Milan Djuric dal Monza. L'attaccante bosniaco era da giorni accostato al club ducale, e oggi è arrivata al termine una trattativa durata una settimana: contratto di 1 anno e mezzo per l'ex Monza. In questa stagione Djuric ha messo a segno 4 gol e 1 assist in 18 partite.
MAN OBIETTIVO PRINCIPALE DELLA FIORENTINA: L'esterno rumeno adesso è in cima ai desideri della viola, ma la richiesta del Parma si aggirerebbe attorno ai 15-20 milioni, per ora la viola non sembra intenzionata ad arrivare a cifre così alte. In giornata l'agente di Man si è espresso in merito dicendo che non gli risulta una trattativa vicina alla conclusione.
MAZZITELLI SEGUITO DA PARMA E VENEZIA: L'ex Frosinone dopo solo pochi mesi dal suo approdo a Como, si trova chiuso e indietro nelle gerarchie. Sulle sue tracce, secondo Sky, ci sarebbe nuovamente il Parma. Il club ducale deve guardarsi dalla concorrenza del Venezia, anch'esso interessato al giocatore. Il centrocampista è ancora di proprietà del Frosinone, che sta valutando la soluzione migliore per il resto della stagione assieme all'entourage del giocatore. A Venezia, Mazzitelli ritroverebbe Di Francesco, ma c'è anche il Parma.