Ag. Gaetano: "Entro il 22 luglio Conte deciderà sul suo futuro. Eventuale cessione a titolo definitivo"

12.07.2024 14:51 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Ag. Gaetano: "Entro il 22 luglio Conte deciderà sul suo futuro. Eventuale cessione a titolo definitivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Importanti novità per quanto riguarda il futuro di Gianluca Gaetano. Da quando Pecchia è arrivato a Parma, l'esterno del Napoli è finito nella lista del ds Mauro Pederzoli, che anche quest'estate proverà a portarlo a Parma. La sua situazione però dipende al momento dalle scelte di Antonio Conte. Il nuovo tecnico del Napoli ha deciso di aspettare prima di dare il via libera alla cessione del ragazzo. Gaetano è partito con gli azzurri per Dimaro, dove Conte lo valuterà in ritiro prima di scegliere se tenerlo o aprire ad una cessione. 

Mario Giuffredi, agente del giocatore, oggi a Canale 8 ha rivelato la scadenza entro la quale Conte si esprimerà. La risposta arriverà non oltre il 22 luglio: "Gaetano è un argomento che mi tocca molto perché secondo me è sempre stato sottovalutato. Conte lo valuterà fino al 22 luglio in ritiro, dopodiché o rimarrà o, se la società non crederà in lui, sarà ceduto ed è giusto che venga ceduto a titolo definitivo".

Restano in attesa Parma e Cagliari: in caso di cessione, saranno queste le squadre a contendersi Gaetano. I rossoblu lo vorrebbero nuovamente, dopo l'ottima metà di stagione dell'anno scorso in Sardegna. A Parma c'è mister Pecchia, che conosce bene il ragazzo, avendolo allenato a Cremona. In caso di via libera di Conte alla cessione, le due squadre si daranno battaglia per convincere Gaetano.