Alessandria-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

19.12.2021 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Alessandria-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo il punto raccolto contro il Perugia, Iachini va a caccia della prima vittoria ma l'avversario di oggi è bello carico dopo la robante vittoria dello scorso weekend. E mentre il Covid inizia a influenzare anche il campionato 21/22, per i ducali è tempo di incamerare i primi tre punti stagionali sotto la nuova gestione tecnica. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 13.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA ALESSANDRIA - Senza gli squalificati Lunetta e Marconi, mister Longo proverà ugualmente a fare bella figura al cospetto di un avversario sulla carta nettamente superiore alla sua Alessandria. In difesa, fiducia al trio composto da Parodi, Prestia e Di Gennaro, mentre in mezzo al campo dovrebbe esserci spazio per Mustacchio, Casarini, Milanese, Chiarello e Pierozzi. Il grande dubbio del tecnico ex Torino e Frosinone riguarda l'attacco, con Palombi e Arrighini che insidiano Kolaj per un posto accanto al confermatissimo Corazza.

Indisponibili: Lunetta e Marconi.
I convocati di Longo: non comunicati
Le parole di Longo: "Col Parma sfida per la salvezza? Non scherziamo..."

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Parodi, Prestia, Di Gennaro; Mustacchio, Casarini, Milanese, Chiarello, Pierozzi; Corazza, Kolaj.
Allenatore: Alvini. 

LE ULTIME DA PARMA - Recuperati a sorpresa Camara e Schiattarella, con quest'ultimo che potrebbe addirittura giocare dal 1' (se non dovesse farcela, Juric è pronto a prendere il suo posto in mezzo al campo). Per il resto, non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici che domani il tecnico schiererà dal 1' al Giuseppe Moccagatta: gli unici due dubbi riguardano il centrocampo (Juric è al momento in vantaggio su Sohm) e l'attacco (con Tutino che dovrebbe essere preferito ancora una volta a Benedyczak

Indisponibili: Bernabè, Dierckx, Coulibaly, Mihaila e Valenti.
I convocati di Iachini: torna Camara e c'è anche Schiattarella
Le parole di Iachini: "Per scalare la classifica servono i gol"