Venezia, Di Francesco: "Dobbiamo basarci su di noi, sul nostro atteggiamento e determinazione"

Il mister del Venezia Eusebio Di Francesco, è intervenuto in conferenza per presentare la partita col Milan. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Il Milan ha alternato momenti di grandi prestazioni ad altri, io mi auguro che possa accadere, ma sono stra-convinto che cercheranno di dare continuità al derby, conoscendo l'allenatore. Dobbiamo basarci su di noi, sul nostro atteggiamento e determinazione, sapendo che affronteremo una big. A livello offensivo sono la squadra, secondo i dati, più pericolosa. Ha un grande potenziale offensivo".
Sugli infortunati?
"Qualche problema Ellertsson e Marcandalli, ma credo potremo recuperarli. Recuperiamo Fila dalla squalifica, Yeboah si è allenato con continuità. Con una condizione psicofisica adeguata alla gara".
Che indicazioni dall'Empoli?
"Molto bravi a riprendere la partita, potevamo avere più attenzione dopo il gol fatto. Fa parte del passato, abbiamo una partita importante cui pensare. Ci sono state tante cose buone, altre da migliorare".
LEGGI QUI: Lotta salvezza avvincente, calendari a confronto: il Parma sempre più vicino all'obiettivo