Bari-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Due mesi abbondanti dopo la fine del sogno promozione, con la corsa della squadra di Pecchia terminata ai playoff, il Parma torna a disputare una gara ufficiale e lo fa andando a sfidare il Bari al San Nicola, dove l'anno scorso rimedio una clamorosa figuraccia. Positivo invece il recentissimo precedente in Coppa Italia, giocato l'anno scorso, ma al Tardini. Sarà principalmente una occasione importante per verificare la squadra in vista dell'esordio in campionato: al terzo tentativo il Parma non può assolutamente permettersi di sbagliare. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 17.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA BARI - Tra i pali giocherà l'ex Pierluigi Frattali, come confermato dal tecnico Mignani in conferenza stampa, mentre davanti a lui agiranno Di Cesare e Vicari, con Dorval e Ricci sulle fasce laterali. Centrocampo a tre per i galletti, con Maiello davanti la difesa e Maita con Bellomo come mezzali. Davanti i dubbi del tecnico biancorosso, prima di tutto sulle effettive disponibilità dei suoi attaccanti e poi sulla posizione in cui collocarli. Menez non è al meglio, come rivelato in conferenza stampa, e tanto dipenderà dalla sua presenza o meno: con lui in campo il Bari potrebbe mettersi con il trequartista dietro a due punte, che dovrebbero essere Cheddira e Nasti. Ma anche su Cheddira non ci sono certezze.
Indisponibili: nessuno.
I convocati di Mignani: non comunicati
Le parole di Mignani: "Affrontiamo una delle squadre più forti"
BARI (4-3-1-2): Frattali; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Bellomo; Menez; Nasti, Cheddira.
Allenatore: Mignani.
LE ULTIME DA PARMA - La profondità della rosa del Parma è tale che neanche con sei assenze, tra infortuni e mercato, il tecnico avrà problemi nello scegliere l'undici per la sfida del San Nicola: davanti a Chichizola dovrebbe essere confermato il quartetto composto da Zagaritis, Circati, Osorio e Coulibaly, anche se l'occasione potrebbe essere buona per testare la condizione di Delprato. A centrocampo intoccabili Hernani ed Estevez, mentre davanti Bonny dovrebbe essere il vice-Colak, come già visto nelle ultime amichevoli. Dietro di lui giostreranno Man, Sohm e Benedyczak.
Indisponibili: Valenti, Camara, Hainaut, Inglese, Cobbaut, Juric.
I convocati di Pecchia: Colak c'è, fuori Juric e Cobbaut
Le parole di Pecchia: "Colak viene con noi, ma non sarà della gara"