Bondo padrone del centrocampo, Pereira cinico e freddo sotto porta. Le pagelle di ParmaLive.com

28.12.2024 17:30 di  Riccardo Civa   vedi letture
Bondo padrone del centrocampo, Pereira cinico e freddo sotto porta. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Turati 6 - Chiamato in causa poco nel primo tempo, ma su un tiro dal limite dell'area di Mihaila si fa trovare pronto. Vicino anche a parare il rigore di Hernani. Poco può fare sul gol di Valenti.

Izzo 5.5 - Quasi sempre in ritardo sul pallone, commette tanti falli e si fa saltare facilmente in più di un'occasione.

Marì 4.5 - Come Izzo partita piena di falli. Nel secondo tempo, da già ammonito, causa un rigore ingenuo su Coulibaly, concludendo prima del tempo la partita.

Carboni 6 - Dalle sue parti il Parma si fa vedere poco. Si scambia sempre con D'Ambrosio, soprattutto dopo l'espulsione di Marì, senza mai soffrire più di tanto. Come tutti i difensori del Monza, viene ammonito, commettendo tanti interventi fallosi.

Birindelli 6 - Nel primo tempo una vera spina nel fianco per i crociati, soprattutto per Coulibaly, che nel primo tempo ha faticato parecchio a contenerlo. Nel secondo tempo arranca. Dall'84' Martins 6.5 - Sigla l'assist dell'1-1, entrando con il giusto piglio.

Bondo 6.5 - Aggressivo e deciso nei contrasti. A centrocampo era ovunque e ha anche innescato diversi contropiedi interessanti sprecati dai suoi compagni di squadra. Come i suoi compagni, è andato sempre più spegnendosi nel secondo tempo. Dal 74' Sensi 6 - Aiuta in fase difensiva e se la cava bene anche in cabina di regia.

Bianco 5.5 - Soffre molto Hernani, soprattutto nel primo tempo. in impostazione sbaglia tanto, concedendo ai crociati occasioni pericolose. 

D'Ambrosio 6 - Si è ben disimpegnato in difesa contro avversari veloci. In avanti sfiora l'eurogol nel primo tempo.

Ciurria 5.5 - Parte bene segnando anche dopo pochi minuti ma il VAR glielo annulla. Da lì in poi non si fa più vedere e crea poco. Dall'84' Pereira 7 - Entra e segna dopo pochi secondi il gol del pareggio.

Maldini 5 - Dopo appena 2' sbaglia un occasione davanti a Suzuki che avrebbe permesso ai suoi di passare in vantaggio. Prova impalpabile per il fantasista, che dopo il rosso a Marì viene sostituito. Dal 57' Djuric 6 - Prova a fare a sportellate con i difensori dei gialloblu, riuscendo anche a segnare il pareggio: il VAR, però, lo annulla per fuorigioco.

Caprari 6 - Il più brillante in attacco del Monza. Sfiora la rete con un gran tiro deviato da Suzuki in angolo e mette in più occasioni in difficoltà la retroguardia del Parma.