Parma-Monza, le probabili formazioni di ParmaLive.com

28.12.2024 08:30 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Parma-Monza, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ultima gara del 2024 per il Parma, in campo alle 15.00 al Tardini contro il Monza. La squadra di Pecchia è reduce dalla debacle di Roma e vive un periodo di piena emergenza, con tante assenze e risultati che scarseggiano. Oggi, contro l'ultima della classe, i crociati non possono permettersi di sbagliare. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA MONZA - Due assenze pesanti dell'ultim'ora per il Monza, che perde Kyriakopoulos e Dany Mota. Cambia qualcosa quindi nel probabile undici scelto da Bocchetti, all'esordio sulla panchina dei brianzoli. Tra i pali recuperato Turati, difeso dal terzetto formato da Izzo, Pablo Marì e Carboni. A centrocampo potrebbe toccare a Sensi, con Bondo e Bianco a completare il terzetto centrale. Senza Kyriakopoulos, Birindelli scala sulla sinistra, con Pedro Pereira pronto a destra. In attacco invece Bocchetti recupera in extremis Djuric che potrebbe anche partire dall'inizio, supportato da Maldini. 

MONZA (3-5-1-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Sensi, Bondo, Bianco, Birindelli; Maldini; Djuric.
Allenatore: Bocchetti.

Indisponibili: Dany Mota, Kyriakopoulos, Vignato, Caldirola, Gagliardini, Pessina.
I convocati di Bocchetti: torna Djuric, fuori Dany Mota e Kyriakopoulos
Le parole di Bocchetti: "La squadra è triste ma vuole ripartire"

LE ULTIME DA PARMA - Situazione di totale emergenza, con Pecchia che avrà praticamente i cambi contati. La grande sorpresa è l'esclusione di Haj Mohamed, rimasto fuori dalla lista dei convocati senza apparenti problemi fisici. Fuori anche Delprato per infortunio, oltre ad Estevez che non recupera in tempo. Scelte praticamente obbligate davanti a Suzuki, dove Leoni farà coppia con Balogh. A sinistra Valeri proverà a stringere i denti, mentre a destra confermato Coulibaly. In mediana sarà Keita a far coppia con Sohm, mentre Hernani si prende la trequarti. Le frecce sulle corsie saranno Man e Cancellieri, a supporto del solito Bonny. 

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Leoni, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. 
Allenatore: Pecchia.

Indisponibili: Haj Mohamed, Delprato, Circati, Osorio, Bernabé, Charpentier, Estevez, Kowalski e Cyprien. 
I convocati di Pecchia: fuori a sorpresa Haj Mohamed, c'è Valeri
Le parole di Pecchia: "Troveremo le forze per affrontare questo momento"