Parma-Monza, le formazioni ufficiali: Valenti e Mihaila titolari. Panchina per Bonny
E' tutto pronto per l'ultimo match del 2024. Tra meno di un'ora Parma e Monza scenderanno in campo al Tardini, per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Andiamo a vedere le scelte dei due allenatori:
In situazione di emergenza totale, Pecchia regala comunque sorprese. La grande novità è l'esclusione di Bonny, che partirà dalla panchina. In attacco ci sarà Cancellieri, supportato da Man, Hernani e Mihaila. Prima da titolare al centro della difesa per Valenti, che farà coppia con Balogh. Valeri non viene rischiato e resta in panchina, con Coulibaly a sinistra e Hainaut a destra. In mediana tocca alla coppia Keita-Sohm.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Balogh, Valenti, Coulibaly; Keita, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Cancellieri.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Benedyczak, Almqvist, Bonny, Valeri, Camara, Leoni, Trabucchi, Plicco.
Allenatore: Fabio Pecchia
Bocchetti non rischia Djuric, che parta dalla panchina. Davanti tocca a Maldini che rivestirà il ruolo di falso nove, supportato da Caprari e Ciurria. Confermata la difesa davanti a Turati, con Pablo Marì assieme a Izzo e Carboni. In mediana i giovanissimi Bondo e Bianco, con D'Ambrosio largo a destra e Birindelli che scala a sinistra.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; D'Ambrosio, Bianco, Bondo, Birindelli; Ciurria, Caprari; Maldini.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Djuric, Sensi, Pereira, Forson, Maric, Valoti, Petagna, Postiglione, Martins, Colombo.
Allenatore: Salvatore Bocchetti