Hellas Verona-Parma, le formazioni ufficiali: Bonny guida l'attacco, fuori Pellegrino ed Estevez

Manca un'ora al fischio d'inizio della sfida tra Parma ed Hellas Verona, match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori:
Zanetti sceglie ancora il 3-4-1-2, con Dawidowicz schierato in mediana. Assieme a lui c'è Duda, con Tchatchoua e Bradaric sulle corsie. In trequarti confermato Bernede, a supporto di Sarr e Mosquera. In porta Montipò, difeso da Ghilardi, Coppola e Valentini.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Bernede; Sarr, Mosquera.
A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Frese, Daniliuc, Lambourde, Lazovic, Tengstedt, Livramento, Slotsager, Kastanos, Serdar, Patrick, Ajayi, Cisse
Allenatore: Paolo Zanetti
Il ballottaggio tra Bonny e Pellegrino lo vince il francese, che partirà dal primo minuto. Ai suoi lati Chivu si affida alla rapidità di Man ed Almqvist. A centrocampo fuori Estevez, con uno tra Keita e Bernabé che partirà in mediana e il rientrante Sohm come mezzala. Nessuna sorpresa in difesa: davanti a Suzuki tocca alla coppia Vogliacco-Valenti, Delprato sulla destra e Valeri a sinistra.
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Sohm, Keita, Bernabé; Man, Bonny, Almqvist.
A disposizione: Marcone, Corvi, Balogh, Estevez, Ondreijka, Lovik, Hainaut, Camara, Djuric, Pellegrino, Leoni, Haj.
Allenatore: Cristian Chivu