Ondrejka convince: è il migliore di Verona-Parma. Applausi anche per Vogliacco

Ha convinto quasi tutti la mezz'ora in campo di Jakub Ondrejka, l'esterno del Parma che ieri a Verona ha provato a sparigliare le carte nel finale di gara. Un ingresso positivo quello dell'esterno svedese, 22 anni, che ha impegnato Montipò e creato qualche occasione proprio nell'ultima fase di partita. Nota di merito anche per Alessandro Vogliacco, sempre più leader in difesa e autore di una buonissima prova.
ParmaLive.com
Ondrejka migliore in campo, voto 6,5: "Per distacco il più pericoloso nella mezz'ora disputata, dove riesce a sfruttare la freschezza. Sbaglia una scelta su ripartenza, ma a differenza dei compagni, osa di più: punta l'uomo, calcia verso la porta e ci prova più di tutti".
TMW
Vogliacco migliore in campo, voto 6.5: "Quando c'è bisogno usa anche le maniere forti nella marcatura su Mosquera, uno dei duelli più interessanti della partita. Ne esce vincitore, ottimo in marcatura".
Corriere dello Sport
Valenti migliore in campo, voto 6,5: "Verona e Parma si accontentano".
Tuttosport
Vogliacco e Ondrejka migliori in campo, voto 6.5. Vogliacco: "Quando c'è bisogno usa anche le maniere forti nella marcatura su Mosquera, uno dei duelli più interessanti della partita".
Ondrejka: "Entra con il piglio giusto e con personalità".
Gazzetta dello Sport
Ondrejka migliore in campo, voto 6.5: "Almeno dà una spazzata di freschezza a sinistra con il tiro che impegna Montipò e ha un'idea per Camara".