Verso Juventus-Parma: Pecchia recupera Osorio, Motta farà turnover

29.10.2024 20:02 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Verso Juventus-Parma: Pecchia recupera Osorio, Motta farà turnover
© foto di ParmaLive.com

Tempo di vigilia per Parma e Juventus, che domani si affronteranno nella cornice dell'Allianz Stadium. I due allenatori hanno ancora tempo per pensare a qualche mossa a sorpresa in vista della sfida, ma le idee sembrano più chiare da ambo le parti dopo le rispettive conferenze stampa di oggi. 

LE ULTIME DA PARMA - Dopo il ritorno tra i convocati di Benedyczak ed Estevez, già a disposizione contro l'Empoli, torna anche Yordan Osorio a disposizione di Pecchia. Non ci saranno grandi sorprese rispetto alla formazione tipo dei crociati, anche se inevitabilmente il tecnico terrà conto delle fatiche del match del Tardini. In porta c'è sempre Suzuki, mentre a destra potrebbe toccare nuovamente a Hainaut per far rifiatare Coulibaly. Viaggiano invece verso la conferma Delprato, Balogh e Valeri nel resto del reparto arretrato. A centrocampo, al fianco di Bernabé, potrebbe trovare finalmente posto Keita, entrato bene contro l'Empoli, mentre sulla trequarti è avvantaggiato Hernani. Sulla destra Man parte favorito ma non sono da escludere sorprese, mentre a sinistra si giocano una maglia Almqvist, Mihaila e Cancellieri. Irrinunciabile Bonny in posizione di attaccante centrale.

LE ULTIME DA TORINO - Ci sarà un turnover piuttosto robusto per Thiago Motta, dopo lo spettacolare 4-4 della sua Juventus in casa dell'Inter. L'ex centrocampista recupera Koopmeiners, con l'ex Atalanta che dovrebbe andare quindi in panchina. In porta ci sarà un avvicendamento tra Perin e Di Gregorio, mentre in difesa vanno verso una maglia da titolare Savona e Gatti, a completare il pacchetto arretrato con Kalulu e Cambiaso. A centrocampo Locatelli e McKennie giocheranno alle spalle di Fagioli, mentre sugli esterni toccherà a Conceicao e Yildiz, due fattori nel match contro l'Inter. Unica punta il serbo Vlahovic, a caccia di gol.