Verso Parma-Lecco: chi al posto di Man? Niente ritorno da ex per Inglese
Vigilia di Parma-Lecco, una sfida importantissima per le ambizioni di promozione dei crociati. Fabio Pecchia deve fare i conti con l'assenza di Dennis Man, ma ritrova Bonny dopo la squalifica. Qualche ballottaggio per gli emiliani, che potrebbero ritrovare dall'inizio Benedyczak, così come nei lombardi, privi dell'ex Inglese.
LE ULTIME DA PARMA - Senza Dennis Man si apre uno scenario interessante per l'attacco del Parma: chi giocherà al posto del romeno? Con Bonny di rientro dalla squalifica scontata a Palermo, i crociati dovrebbero affidarsi a Mihaila e Benedyczak, con Bernabé sulla trequarti. A centrocampo dovrebbe rivedersi la coppia Hernani-Estevez, con Cyprien pronto a subentrare, mentre in difesa Pecchia potrebbe puntare sulla coppia Osorio-Circati in mezzo, con Delprato a destra e Di Chiara a sinistra, dopo l'ottima prova del Barbera della scorsa settimana.
LE ULTIME DA LECCO - In casa Lecco Malgrati deve fare i conti con l'emergenza in difesa. Oltre all'infortunato Lamanna, il cui posto tra i pali verrà preso da Melgrati, saranno assenti anche Lepore e Celjak, entrambi per squalifica. Sulla corsia di destra uno tra Gugliemotti e Lemmens prenderà il posto di Lepore. Al centro della difesa il dubbio è su chi affiancherà Bianconi: se Caporale dovesse esser confermato a sinistra, a quel punto uno tra Capradossi e Ierardi prenderà il posto di Celjak. Meno ballottaggi a centrocampo, come all'andata ci saranno Sersanti, Degli Innocenti e Ionita. Niente ritorno dell'ex per Roberto Inglese, infortunato, con Malgrati che punterà su Novakovich in attacco, con a supporto Crociata e Buso.