Verso Ternana-Parma: Man e Cobbaut recuperati per la panchina. Le Fere perdono Agazzi
Serata di antivigilia per quanto riguarda Ternana-Parma. Partita importante per entrambe le formazioni, che cercheranno di confermarsi in zona playoff. Ma vediamo quali sono le ultime novità provenienti dai rispettivi campi di allenamento.
LE ULTIME DA PARMA - Mister Pecchia può contare su due recuperi importanti, quelli di Dennis Man ed Elias Cobbaut, quest'ultimo assente da inizio stagione. I due, in ogni caso, difficilmente verranno rischiati dall'inizio ma si accomoderanno almeno inizialmente in panchina. Rispetto alla gara con il Genoa invece è out il rumeno Mihaila, fermato da un problema alla coscia sinistra. Torna anche Valenti dopo la squalifica, con l'argentino che potrebbe riprendere il suo posto sulla fascia sinistra dopo la cessione di Oosterwolde. In attacco, può tornare Inglese titolare, con Benedyczak (in gol contro il Genoa) spostato sulla sinistra. Verso la conferma Zanimacchia, che ha debuttato alla grande contro i rossoblu.
LE ULTIME DA TERNI - Negli ultimi giorni, Andreazzoli ha dovuto fare le prese con due perdite piuttosto importanti, ovvero Luka Bogdan e Davide Agazzi che si sono fermati in allenamento. In particolare bisognerà capire come sostituire il centrocampista, per il quale sembrano essere in tre per una maglia (ballottaggio tra Paghera, Coulibaly e Cassata). Importante anche il recupero di Palumbo, che potrebbe stazionare sulla trequarti qualora venisse scelto per una maglia dal primo minuto. In attacco potrebbe esserci nuovamente Favilli, anche lui recuperato, insieme a Partipilo, con Donnarumma e Falletti valide alternative dalla panchina a gara in corso.