#ParlaCrociato, Parma reattivo ma poco efficace. I tifosi criticano la prestazione
Il Parma dopo la sconfitta a Genova, pareggia in casa 1-1 contro il Venezia. Un punto che non soddisfa, e che non è molto utile se si guarda la classifica, infatti i crociati rimangono a +1 sul terzultimo posto. Le assenze che avevano i crociati hanno sicuramente pesato, ma la squadra di Pecchia non ha di certo brillato. Come di consueto, abbiamo concesso spazio ai vostri commenti sui nostri canali Facebook e Twitter, per dirci la vostra su Parma-Venezia. Torna l'appuntamento con #ParlaCrociato, il terzo del 2025:
Il pareggio dà spazio a pareri contrastanti, Gian Marco ci tiene a evidenziare l'importanza degli scontri diretti: "Finchè n on si vincono gli scontri diretti sarà durissima salvarsi e la media salvezza si sta alzando, poi correranno tutti di più, e noi?". Anche Pasquale esprime dissenso verso i mancati risultati negli scontri diretti: "Non guardate le statistiche, ma guardate il fatto che non abbiamo vinto contro mezzo Venezia, dato che l'altra metà era indisponibile. Un punto negli ultimi due scontri diretti...." A Pasquale risponde Federico: "Si sapeva di soffrire ma ad oggi sei salvo. Bisogna essere fiduciosi". Alessandro si allinea al pensiero comune, dicendo che così non si può continuare: "Siamo spacciati se continuiamo così". Infine c'è Andrea, che sottolinea come il Parma butti via punti importanti spesso: "Continuiamo a buttare partite, i gol come al solito ce li facciamo da soli".
Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà settimana prossima, per commentare la sfida contro il Milan.