#ParlaCrociato, tifosi entusiasti del successo sul Brescia: elogio al gruppo e Serie A più vicina

09.03.2024 18:46 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
#ParlaCrociato, tifosi entusiasti del successo sul Brescia: elogio al gruppo e Serie A più vicina
© foto di Alberto Massignan/ParmaLive.com

Secondo successo consecutivo per il Parma, che dopo la vittoria di Terni bissa tra le mura amiche contro il Brescia. Tre punti molto più importanti per i crociati, che adesso, a nove gare dalla fine della regular season e con 27 punti ancora a disposizione, cominciano davvero a intravedere la Serie A. Una vittoria che porta la firma di capitan Delprato, la cui inzuccata al minuto numero 89 vale il quinto gol in campionato del difensore e soprattutto la vittoria per 2-1 contro le rondinelle. Tutto procede tutto a gonfie vele i tifosi non possono che essere entusiasti. Con l'obiettivo sempre più vicino, i supporters crociati premiano il lavoro della squadra e iniziano a pregustare il sapore della Serie A. Sui nostri canali social, abbiamo raccolto le vostre opinioni sulla gara di ieri. Questi i vostri commenti, per la rubrica #ParlaCrociato: 

L'entusiasmo, come detto, è palpabile. Ma l'elogio è soprattutto per lo spirito del gruppo, un aspetto messo in evidenza da diversi commenti che abbiamo ricevuto. Si ritrova questo concetto nelle parole di Matteo: "Vittoria con assist di Osorio e gol del capitano è la dimostrazione che vuoi vincere sempre", ma anche in quelle di Francesco: "Osorio che ha il coraggio di osare andando in sovrapposizione è la foto esatta di Questo PARMA, di questa SQUADRA e di QUESTO GRUPPO! Hanno tutti oramai la Voglia di ANDARE IN SERIE A! Atteggiamento da prima della classe! Siamo all’Ultima curva prima del rettilineo". Anche Luigi sottolinea le grandi attitudini di questa squadra: "Sembra una di quelle giornate storte... Poi ti ricordi che in campo c'è una squadra che non vuole mollare il suo obiettivo... Avanti così mancA sempre meno", mentre Roberto sottolinea le qualità del Parma in una gara che si era fatta complessa: "La determinazione del Brescia e la loro convinzione mi avevano colpito e mi son detto stasera non si vince comunque e invece abbiamo qualcosa in più, non c’è che dire!". Lo ribadisce anche Pasquale, secondo cui i primi 45' non avevano rappresentato un buon presagio: "Dopo il primo tempo, per prestazione ed episodi sfortunati, avrei firmato per un pareggio rubato".

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà ancora settimana prossima, dopo la partita con la FeralpiSalò.