Parma-Como, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo il brutto pomeriggio del Penzo, il Parma ha avuto due settimane per leccarsi le ferite e ragionare su quanto fatto contro il Venezia: una sconfitta utile, come ha detto Pecchia in conferenza stampa, da cui imparare per evitare di ripetere certi errori. Contro il Como la missione principale della squadra sarà riprendere la marcia e cancellare, ma non dimenticare, il passo falso contro il Venezia. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA COMO - Qualche dubbio per Moreno Longo, che si interroga sul suo attacco e non solo. Il tecnico del Como conferma il 3-4-2-1 abituale, con Semper in porta pronto a guidare il trio difensivo ormai consolidato formato da Curto, Odenthal e Barba, fresco di laurea festeggiata in questi giorni. A centrocampo Iovine non ha recuperato, motivo per cui Cassandro pare il favorito sulla destra, mentre a sinistra Ioannou e Sala si giocano una maglia, con il secondo favorito visti gli impegni in nazionale del primo. In mezzo spazio a Bellemo e Abildgaard, mentre in avanti Chajia e Verdi lottano per un posto da titolare, con Da Cunha e Cutrone sicuri della titolarità.
Indisponibili: Kone e Iovine.
I convocati di Longo: Cerri c'è, out Iovine
Le parole di Longo: "Il Parma è tra le favorite alla vittoria finale: Cerri ok"
COMO (3-4-2-1): Semper; Curto, Odenthal, Barba; Cassandro, Bellemo, Abildgaard, Sala; Verdi, Da Cunha; Cutrone.
Allenatore: Longo.
LE ULTIME DA PARMA - Davanti a Chichizola ci sarà sicuramente Delprato, unico centrale ad essere rimasto a Collecchio durante la sosta, con Coulibaly e Di Chiara terzini, mentre per l'ultimo posto davanti al portiere argentino se la giocheranno Circati, Osorio e Balogh: Pecchia in conferenza stampa ha detto testualmente: "Giocherà quello con l'occhio più sveglio". A centrocampo torna Estevez, con Bernabé favorito su Hernani, mentre in avanti con Benedyczak spazio per Sohm sulla trequarti e Man. Ancora una volta Bonny parte favorito su Colak per il ruolo di 9.
Indisponibili: Partipilo, Valenti, Inglese e Cyprien.
I convocati di Pecchia: non comunicati
Le parole di Pecchia: "In difesa chi avrà l'occhio più sveglio giocherà"