Parma-Juventus, le probabili formazioni di ParmaLive.com

19.12.2020 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Juventus, le probabili formazioni di ParmaLive.com

La bella prestazione, ma il solo punto guadagnato contro il Cagliari, e la prestazione sicuramente più speculativa, ma pur sempre con un solo punto all'attivo di Milano portano il Parma a sfidare la Juventus molte più certezze rispetto a dieci giorni fa: Liverani ha chiesto una gara coraggiosa e al cospetto dell'esordiente Pirlo non dovrebbe variare di molto l'undici che si è ben comportato contro i sardi, probabilmente lasciando alla trasferta di Crotone eventuali rotazioni più significative. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA TORINO - Perso Dybala, l'unico dubbio in attacco per Pirlo sembra essersi risolto. Da vedere se le indicazioni della vigilia, che vedono l'ex Kulusevski ancora escluso dall'11 iniziale, verranno confermate: allo svedese potrebbe essere preferito Ramsey, con Bentancur al fianco di McKennie a centrocampo e Chiesa sull'altra fascia. Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro comporanno ancora una difesa a quattro estremamente rodata e davanti, senza l'argentino, ancora spazio a Morata-Ronaldo. Curiosità anche in porta, dove prenderà posto l'ex Buffon. 

IndisponibiliArthur, Demiral, Chiellini e Dybala.
I convocati di Pirlo: oltre ad Arthur, fuori anche Dybala
Le parole di Pirlo:
"Da quando ha cambiato modulo, il Parma si è ripreso"

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Ronaldo.
Allenatore: Pirlo.

LE ULTIME DA PARMA - Persi Scozzarella e Pezzella, Liverani non ha troppe alternative dietro, mentre a centrocampo gli uomini non mancano, anche dopo il grave infortunio a Nicolussi. Mai in dubbio la presenza di Sepe e anche il quartetto difensivo non dovrebbe essere diverso rispetto a quello che ha giocato contro il Cagliari dopo il ko dell'ex Udinese: Gagliolo e Iacoponi sulle fasce, Osorio e Alves centrali. In mezzo balottaggio Hernani/Brugman/Sohm per il posto da centrale, mentre le mezzali saranno ancora Kurtic e Kucka. Davanti ancora pochi dubbi, con Cornelius pronto a riprendersi il posto e Gervinho-Karamoh sulle ali.  

IndisponibiliLaurini, Nicolussi, Scozzarella, Pezzella, Grassi e Mihaila.
I convocati di Liverani: fuori Scozzarella e Pezzella, torna Ricci
Le parole di Liverani: "Per noi l'impossibile non vuol dire nulla"

© foto di ParmaLive.com