Situazione contratti: Coulibaly in scadenza a fine stagione, altri sette come lui

19.08.2024 11:32 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Situazione contratti: Coulibaly in scadenza a fine stagione, altri sette come lui
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Con il rinnovo di Hernani, si accorcia la lista dei giocatori in scadenza a fine stagione, ma sono ancora in molti ad attendere l'estensione del contratto. Su tutti c'è Woyo Coulibaly, pedina fondamentale per Pecchia nel pre-campionato e tra i grandi protagonisti della prima gara contro la Fiorentina. Scadono nel 2025 anche i contratti di Osorio e Camara, oltre a quello di Cyprien. A questi c'è da aggiungere anche Corvi, oltre a Cobbaut, che però difficilmente rinnoverà essendo fuori rosa. Situazione diversa invece per Chichizola e Di Chiara, anch'essi in scadenza a fine stagione ma con opzione per un anno in più. 

Nel 2026 invece scadranno i contratti di Colak, Anas Haj, Hainaut, Charpentier, Rinaldi, Hernani ed Estevez, con quest'ultimo che ha un'opzione per il rinnovo al 2027. Poi una lunga lista con scadenza a giugno 2027, che comprende big come Bonny, Man, Bernabé e Circati, mentre Adrian Benedyczak è legato al Parma fino al 2028 e Zion Suzuki al 2029. Questo un riepilogo: 

2025: Yordan Osorio, Woyo Coulibaly, Drissa Camara, Wylan Cyprien, Gianluca Di Chiara, Leandro Chichizola, Edoardo Corvi, Elias Cobbaut.

2026: Antonio Colak, Nahuel Estevez, Filippo Rinaldi, Antoine Hainaut, Mohamed Anas Haj, Gabriel Charpentier, Hernani.

2027: Enrico Delprato, Alessandro Circati, Anthony Partipilo, Tjas Begic, Adrian Bernabé, Simon Sohm, Ange-Yoan Bonny, Botond Balogh, Lautaro Valenti, Emanuele Valeri, Valentin Mihaila, Dennis Man.

2028: Adrian Benedyczak.

2029: Zion Suzuki