Femminile, Peruzzo: "Abbiamo dominato l'intera gara, siamo sulla buona strada"
Dopo la grande vittoria per 4-0 sull'Orobica Bergamo, Laura Peruzzo è intervenuta ai microfoni del club per commentare la sfida: "E' stata una partita impegnativa per il caldo sul piano fisico, ma il punteggio parla chiaro, abbiamo dominato l'intera gara. Forse potevamo esser più cattive sotto porta, il caldo ha fatto la sua, soprattutto nel primo tempo abbiamo sbagliato troppo a livello tecnico e di scelte. Però eravamo sicure delle nostre potenzialità e del nostro gioco. A livello personale è stata un'emozione, è sempre bello tornare a giocare e riprendere il campionato, soprattutto all'inizio c'è un pò di entusiasmo in più. Dovremo portarlo con noi per tutto il campionato, è un ottimo punto di partenza, c'è da lavorare su alcuni dettagli ma siamo sulla buona strada".
Ritorno anche al gol per te:
"L'anno scorso c'ero andata vicina ma non ero riuscita a segnare. Sono molto felice, ma il gol è per la squadra, per portare le ragazze alla vittoria".
E' cambiato qualcosa rispetto all'anno scorso?
"Noto più qualità, ci sono stati innesti dalla Serie A, come giocate, tempismo e personalità. Su questo ci abbiamo guadagnato".