ufficiale

: Gloria Ciccioli lascia Parma, contratto biennale con la Ternana

10.07.2024 10:48 di  Tommaso Rocca   vedi letture
UFFICIALE: Gloria Ciccioli lascia Parma, contratto biennale con la Ternana
© foto di ParmaCalcio1913

L'indiscrezione era circolata già qualche giorno fa, ora è ufficiale: Gloria Ciccioli lascia il Parma ma resta in Serie B, passando ad un'altra rivale per la promozione, la Ternana. Dopo due stagioni in Emilia, il portiere ex Empoli intraprende una nuova avventura, dove per la prima volta troverà le crociate da avversaria. Dopo Capelletti, è il secondo portiere a lasciare il Parma, che si appresta ad una rivoluzione. Questo il comunicato della Ternana: 

"Con noi una nuova fera. La Ternana Women comunica l’ingaggio biennale di Gloria Ciccioli. Originaria delle Marche, cresce nella Jesina, dove gioca dal 2014 al 2019, facendo il proprio esordio in Serie A a soli 16 anni. Nella sua carriera ha indossato anche le maglie di San Marino, Empoli e Parma".

Queste le prime parole di Ciccioli: "Ho scelto Ternana perché é agonismo e resilienza, perché é una società con un progetto che nasce da lontano, e che in poco tempo ha dimostrato di poter raggiungere traguardi importanti. Personalmente non vedo l'ora di contribuire, sia in campo che fuori, a far sì che gli obbiettivi prefissati diventino realtà. Sono qua per iniziare un nuovo capitolo della mia carriera e della mia vita, con dedizione e passione."