Il ds della Lazio: "Il Chelsea voleva impormi di prendere Sylla, a noi non interessava"

05.02.2025 12:01 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Il ds della Lazio: "Il Chelsea voleva impormi di prendere Sylla, a noi non interessava"

Il ds della Lazio Angelo Fabiani ha parlato del mercato invernale dei biancocelesti ai microfoni del club. Fabiani ha raccontato anche i retroscena della trattativa saltata per Casadei, poi finito al Torino. Il ds biancocelesti ha rivelato infatti che il Chelsea, che ha la stessa proprietà dello Strasburgo, voleva che la Lazio prendesse anche Sylla, giocatore che alla Lazio non interessava: 

“Mi si rimprovera Casadei e Fazzini, ma quando sento dire che l’allenatore li voleva a tutti costi penso che sia una grande bugia. Certamente se fossero arrivati li avrebbe accolti come ha fatto con Belahyane. Fazzini era nella lista di determinati centrocampisti, ma se abbiamo preso Belahyane è perché c’è stato l’avallo di Baroni. Casadei poteva andare in porto, ma io non sono per i matrimoni allargati. Mi è stato imposto di prendere anche Sylla, ma a noi non interessava”.

Questo rivela la volontà della proprietà di Chelsea e Strasburgo di trovare una sistemazione per Sylla. Il centrale è stato ad un passo dal Parma. A pochi minuti dalla chiusura del calciomercato, Parma e Strasburgo si sono scambiati i documenti necessari, ma Sylla si è rifiutato di firmare, mandando inaspettatamente all'aria la trattativa.