Verso Como-Parma: Mihaila riposa, chance per Cancellieri. In difesa recuperato Balogh
E’ tornata la Serie A, è finita l’attesa per i crociati, domani il Parma affronterà in trasferta il Como alle 15. L’obbligo per entrambe le compagini è quello di conquistare i tre punti, per allontanare le zone di bassa classifica. La situazione in casa Como sembra essere delineata, l’allenatore dei lariani Fabregas confermerà probabilmente i soliti undici, mentre Pecchia dovrà fare a meno di alcune pedine. Le ultime sulle due squadre:
LE ULTIME DA COMO - Dopo un inizio di campionato difficile, il Como nelle ultime sfide ha sempre messo in difficoltà ogni avversario, giocando un bel calcio e vincendo a Verona e Bergamo. Fabregas ha finalmente trovato le sue certezze, infatti domani dovrebbe confermare gli undici che hanno disputato le ultime sfide. In porta ci sarà Audero, difesa a quattro con gli esterni Van Der Brempt e Moreno, i centrali Dossena e Kempf. In mediana giocheranno Perrone e Sergi Roberto, sulla trequarti il gioiello Nico Paz con Strefezza e Fadera a supporto di bomber Cutrone, che è in vantaggio su Belotti.
LE ULTIME DA PARMA - Dopo il buon pareggio a Bologna, i crociati devono tornare al successo, che manca ormai dalla seconda giornata. La situazione in casa Parma è abbastanza complicata, soprattutto in difesa con la squalifica di Coulibaly e le defezioni del lungodegente Circati e l’acciaccato Osorio. In porta confermato Suzuki, in difesa Hainaut dovrebbe giocare terzino destro con Valeri a sinistra e Delprato-Balogh al centro, che sembrano favoriti sul giovane Leoni. Davanti alla difesa ci saranno Bernabè e Hernani, mentre trequartista dovrebbe giocare Sohm. Sugli esterni giocherà Man a destra, mentre a sinistra Mihaila dovrebbe riposare: sarà dunque ballottaggio tra Cancellieri e Almqvist con il primo favorito. In attacco confermatissimo Bonny.
LEGGI QUI: I convocati di Pecchia: squalificato Coulibaly, infortunio per Osorio. Ancora out Estevez