Verso Parma-Milan: ballottaggio Balogh-Delprato in difesa. Fonseca affida l'attacco a Okafor

23.08.2024 20:18 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Verso Parma-Milan: ballottaggio Balogh-Delprato in difesa. Fonseca affida l'attacco a Okafor
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mancano meno di ventiquattr'ore al fischio d'inizio di Parma-Milan. La città è in fermento e attende i rossoneri, che tra pochi minuti arriveranno a Parma. La squadra di Fonseca è a caccia del primo successo in campionato, ma i crociati, trascinati dall'entusiasmo, vogliono continuare a stupire. Assenze pesanti in entrambe le squadre e qualche ballottaggio della vigilia. Andiamo a vedere le ultime notizie sulle due squadre: 

LE ULTIME DA PARMA - "Giochiamocela con spirito libero", questa l'indicazione di Pecchia in conferenza. Il tecnico crociato recupera capitan Delprato, ma deve rinunciare ancora agli infortunati Hernani, Benedyczak, Osorio e Charpentier. Si va verso la conferma di buona parte dell'undici iniziale visto settimana scorsa contro la Fiorentina. Tra i pali si rinnova il ballottaggio tra Suzuki e Chichizola, con il giapponese nuovamente in vantaggio. Il grande ballottaggio di giornata è in difesa, dove Balogh e Delprato si giocano una maglia da titolare di fianco a Circati. A completare la difesa Valeri a sinistra e Coulibaly a destra, come confermato in conferenza da Pecchia. In mediana toccherà ancora ad Estevez, Bernabé e Sohm, con lo spagnolo e svizzero pronti ad alternarsi nel ruolo di trequartista. Sulle corsie laterali agiranno le due frecce rumene, Man sulla destra e Mihaila sulla sinistra, con Bonny nel ruolo di riferimento offensivo. 

LE ULTIME DA MILANO - L'assenza annunciata è quella di Morata, rimasto fuori per infortunio, ma Fonseca sceglie di non chiamare il giovane Camarda e farà affidamento su Okafor, come annunciato in conferenza. Diversi cambi rispetto all'undici di partenza contro il Torino. Davanti a Maignan, di fianco a Tomori ci sarà Pavlovic, che sostituirà il deludente Thiaw. Torna sulla sinistra Theo Hernandez, mentre a destra Calabria è in vantaggio rispetto ad Emerson Royal. Cabina di regia affidata a Reijnders: al suo fianco Musah è in vantaggio rispetto a Bennacer e Fofana. Loftus-Cheek dovrebbe tornare in trequarti, Leao a sinistra e Pulisic che slitta a destra, mentre Chukwueze va verso la panchina. In avanti, annunciato da Fonseca, ci sarà Okafor.