Verso Parma-Monza: scelte obbligate in difesa per Pecchia. Sulla trequarti ballottaggio tra Anas ed Hernani
Mancano meno di tre giorni al fischio d'inizio di Parma-Monza, match importantissimo per la lotta salvezza. I crociati dovranno affrontare la partita in piena emergenza infortuni, con Delprato che sarà indisponibile e Valeri che proverà a recuperare all'ultimo minuto. Il Monza ha assolutamente bisogno di invertire la rotta per risalire la classifica e ha da poco annunciato Salvatore Bocchetti come allenatore. I brianzoli proveranno a recuperare Milan Djuric e Mattia Valoti, mentre Matteo Pessina non sarà disponibile. Andiamo a vedere le ultime sulle due squadre:
LE ULTIME DA PARMA: I crociati non possono fallire ancora in casa, soprattutto contro il Monza, che finora ha vinto solo una partita. Le scelte di mister Pecchia sono obbligate, soprattutto in difesa. Davanti a Suzuki ci saranno Hainaut sulla destra, con Coulibaly sulla sinistra favorito su Valeri, mentre al centro la coppia Balogh-Leoni. A centrocampo ci saranno Sohm e Keita, con Estevez che spera di recuperare almeno per la panchina. In avanti a sinistra il solito Man, a sinistra Cancellieri e sulla trequarti è ballottaggio tra Anas ed Hernani. Unica punta agirà Bonny.
LE ULTIME DA MONZA: I brianzoli si devono riscattare, soprattutto per il periodo di crisi che stanno vivendo e per la vittoria che manca dalla partita contro il Verona. Il nuovo mister Bocchetti, confermerà Turati in porta e la difesa a tre, che sarà composta da Izzo, Marì e Carboni. In mezzo al campo agiranno Pereira e Kyriakopoulos come esterni, con Bondo e Bianco al centro. A supporto di Mota dovrebbero esserci Maldini e Caprari, con Djuric che farà di tutto per essere della partita.