Osorio travolto, anche Danilo non è in serata. Simy, errore da matita rossa. Le pagelle di ParmaLive.com

15.02.2022 20:40 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Osorio travolto, anche Danilo non è in serata. Simy, errore da matita rossa. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Colombi 5,5 - Disorientato in occasione del vantaggio grigiorosso, non sembra ineccepibile neanche in occasione del bis. 

Osorio 4,5 - Guarda la palla e dimentica l'uomo in occasione del gol di Baez. Forse per farsi perdonare è costantemente in proiezione offensiva nella seconda parte della prima frazione, ma ottiene poco. Scivolata tragicomica in occasione del bis di Gondo, che lo disorienta a tal punto da farlo cadere.  

Danilo 5 - Sbaglia il movimento su Gondo in occasione del secondo gol e da lì in poi per il Parma è tutto in salita. Posizionamento errato anche in occasione del tris. 

Cobbaut 6 - I pericoli arrivano tutti dalla fascia destra, quindi risulta essere il meno colpevole della truppa. 

Delprato 5,5 - Non dà niente alla manovra offensiva, che giochi a destra o sinistra. Tre ruoli in pochi giorni, ma in nessuno sembra essere incisivo. Dal 58' Correia 5,5 - Entra in pieno blackout ducale: pochi secondi e arriva il tris della Cremonese. Tocca una marea di palloni ma in tantissimi gli manca la lucidità. 

Sohm 6 - Buone geometrie nel primo tempo e un paio di uscite dall'area palla al piede notevoli. Non riesce a entrare nel ritmo-gara nella ripresa, quando la velocità si alza.  

Bernabè 5,5 - Passo indietro rispetto al Pordenone: non demerita ma spesso e volentieri perde palla chiedendo un fallo che raramente arriva. 

Vazquez 6 - Firma un altro assist e nel primo tempo dimostra di essere sicuramente ispirato. Se neanche un Vazquez così il Parma riesce a vincere, i segnali non sono ottimali. 

Coulibaly 5,5 - Bene in fase di proposizione, non altrettanto quando c'è da scodellare al centro. Apprezzabile la voglia che mette in campo, ma nel 3-5-2 gli esterni sono fondamentali e non dà l'apporto che Iachini si aspettava. Dal 46' Man 5,5 - Fuori posizione sul tris di Zanimacchia, ma il quinto di centrocampo non è il suo ruolo e lo sappiamo tutti. 

Tutino 6 - Dà tanta ampiezza all'attacco e prova il tiro in porta in diverse occasioni, andando anche vicino al gol del pareggio. Una buona risposta dopo tantissima panchina. Dal 56' Simy 5,5 - Freddo in occasione della rete del 3-1, ma davvero troppo grave l'errore che a un quarto d'ora dalla fine impedisce al Parma di rientrare in partita: liberato a tu per tu con Carnesecchi, spedisce sul portiere. 

Benedyczak 5,5 - Primo tempo molto opaco, meglio nella ripresa quando va al tiro in un paio di occasioni con pericolosità.