Parma disastroso, la stampa salva solo Mihaila. Citati anche Camara e Valeri

01.02.2025 10:50 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Parma disastroso, la stampa salva solo Mihaila. Citati anche Camara e Valeri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un Parma che non va e in cui si salva poco o nulla. La stampa nazionale stecca la squadra di Pecchia, bocciata quasi in toto dopo il ko interno contro il Lecce di ieri sera. Si salva solo Valentin Mihaila, uscito per infortunio sul finire del primo tempo e unico nel primo tempo a dare la scossa ai crociati. Alcune citazioni per Emanuele Valeri, che segna il rigore che vale il gol crociato, e per Drissa Camara, che non entra male a gara in corso. Ma per il resto è un disastro. 

ParmaLive.com
Valeri migliore in campo, voto 6.5: "Probabilmente il più positivo: si incarica del rigore e trasforma con potenza. Da lì cresce e prova a trascinare la squadra, andando anche vicino alla rete del 2 a 2. Oggi difficile rimproverargli qualcosa, ma i punti sono zero". 

TMW
Mihaila migliore in campo, voto 6.5: "Certamente la miglior partita del 2025 per il rumeno, che va vicino in due occasioni al gol del vantaggio e deve alzare bandiera bianca al 40' per infortunio". 

Gazzetta dello Sport
Mihaila migliore in campo, voto 6.5: Colpisce un palo clamoroso al 21’, le prova tutte. Esce per infortunio a fine primo tempo e il Parma ne soffre". 

Tuttosport
Mihaila migliore in campo, voto 6.5: "Doppiamente sfortunato. Prima per il palo che colpisce, poi per l’infortunio che lo costringe a uscire al 45’". 

Corriere dello Sport
Camara migliore in campo, voto 6.5: "Krstovic-Pierotti show, il Lecce asfalta il Parma". 

LEGGI QUI: Pederzoli conferma Pecchia: "La sconfitta non scalfisce la fiducia in lui"