Krstovic gioca una partita spettacolare. Pierotti è freddissimo. Le pagelle di ParmaLive.com
Falcone 6.5 - Non è chiamato a miracoli, ma risponde presente quando deve e guida la difesa con esperienza.
Guilbert 6 - Il più in difficoltà dietro, con Valeri e Mihaila che lo prendono spesso in mezzo. Con l'ingresso di Camara poi la situazione non migliora.
Baschirotto 6.5 - Attento e deciso in tutti gli interventi, è sfortunato sul colpo di testa che gli finisce sul braccio. Perde ben pochi duelli con Djuric.
Jean 6.5 - In fotocopia a Baschirotto, ben pochi duelli persi e una tranquillità che gli permette di sbrogliare diverse situazioni.
Gallo 6 - Chiamato agli straordinari con la cessione di Dorgu, risponde ottimamente. Arriva corto di fiato nel finale, ma non soffre mai.
Ramadani 6.5 - Torna dall'inizio e si mette a guidare la squadra con serenità e tempi di gioco. Non ha novanta minuti nelle gambe e così perde di consistenza con il passare dei minuti. Dal 56' Coulibaly 6.5 - Tanti muscoli in mezzo al campo badando al sodo senza fronzoli.
Helgason 6.5 - Corre per tre, è l'uomo ovunque del Lecce. Va in pressione costante su tutti i difensori crociati e poi si propone per fare partire l'azione con personalità. E che assist sulla prima rete...
Pierret 6 - Ordinato e pulito, è il riferimento in mezzo al campo che dà equilibrio in entrambe le fasi.
Karlsson 6.5 - Punta l'uomo, crea la superiorità e prova la giocata. Non arriva il giusto guizzo per calciare in porta, ma fa la sua ottima partita. Dal 56' Tete Morente 6.5 - Entra e la partita cambia, anche senza fare nulla di spettacolare. Ma dà ordine e tranquillità. E poi rischia l'eurogol.
Krstovic 8 - Fa un gol che in pochi hanno nelle corde. Gliene annullano un altro e poi regala due assist ai compagni per i tre punti del Lecce. E non perde neanche un pallone lottando da solo contro la difesa crociata. Partita di livello altissimo.
Pierotti 7.5 - Non si vede per settanta minuti, è obbligato da Valeri a rincorrere per tutta la fascia. Poi arrivano due palloni e risponde con due reti pesantissime.