Parma-Genoa, le probabili formazioni di ParmaLive.com

04.11.2024 08:30 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
Parma-Genoa, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il pari di Torino, con ennesima scorta di rimpianti, per il Parma è già ora di pensare a finire la settimana alla grande sfidando il Genoa al Tardini. Per i crociati sarà fondamentale non esaltarsi sulle ali della ottima prova di Torino, perchè i liguri verranno a giocarsi tutto nello scontro diretto di stasera. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 18.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA GENOVA - Stringere i denti e dare tutto. É quello che chiede mister Alberto Gilardino ai suoi ragazzi in questo momento di difficoltà. Per la sfida del “Tardini”, il tecnico rossoblù potrebbe recuperare (condizionale sempre d’obbligo) Bani, anche se la presenza del vice capitano in campo, ad ora, sarebbe esclusa. Scelte obbligate dunque per una sfida molto delicata per il Grifone: in difesa davanti a Leali confermata la linea a tre con Vogliacco, Vasquez e Matturro mentre Sabelli, in vantaggio su Zanoli, e Martin saranno gli esterni. A centrocampo possibile conferma del trio Thorsby, Badelj e Frendrup mentre in attacco, Pinamonti dovrebbe fare coppia con Ekhator. Qualora dovesse essere convocato, Balotelli dovrebbe andare in panchina.

GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti.
Allenatore: Gilardino.

Indisponibili: Gollini, Malinovskiy e Vitinha.
I convocati di Gilardino: riparte da Parma l'avventura in Italia di Balotelli

LE ULTIME DA PARMA - Due nuove assenze da registrare in casa Parma. Dopo il match di Torino è finito ai box Hernani, per un problema muscolare, e in settimana si è fermato anche Valenti. Pecchia va verso la conferma di buona parte dell’undici che ha ben figurato contro la Juventus. Quindi Suzuki tra i pali, con la coppia centrale formata da Delprato e Balogh. Largo a sinistra torna titolare Valeri, mentre a destra Coulibaly è in vantaggio su Hainaut. In mediana tocca ancora a Mandela Keita, chiamato a far coppia con Bernabé dal primo minuto. Largo sulla destra ci sarà Man, mentre a sinistra Cancellieri è in vantaggio rispetto a Mihaila ed Almqvist. In trequarti partirà Sohm, a supporto di Bonny. 

Indisponibili: Valenti, Circati, Hernani, Kowalski e Cyprien. 
I convocati di Pecchia: non comunicati
Le parole di Pecchia: "Il gioco c'è, ma in classifica manca qualche vittoria"