Partipilo-Bari: la volontà del giocatore di tornare in Puglia potrebbe sbloccare la trattativa

07.07.2024 15:42 di  Rocco Azzali   vedi letture
Partipilo-Bari: la volontà del giocatore di tornare in Puglia potrebbe sbloccare la trattativa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nelle scorse settimane è trapelata l'indiscrezione di mercato relativa al possibile interessamento da parte del Bari nei confronti di Anthony Partipilo. Dopo una prima stagione in chiaroscuro in crociato l'esterno classe '94 potrebbe salutare già nel corso di quest'estate dopo una sola annata in Emilia e la destinazione pugliese sarebbe l'ideale provare a rilanciarsi. Malgrado il concreto apprezzamento dei galletti verso l'ex Ternana, l'operazione pareva essere tramontata prima ancora di prendere realmente piede a causa di due motivi, entrambi di carattere economico. È emerso infatti che le richieste del Parma per lasciar partire l'attaccante fossero fuori dalla portata dei biancorossi, così come l'ingaggio da 800mila euro percepito dallo stesso giocatore, ritenuto elevato dal club di De Laurentiis.

Nonostante le difficoltà emerse, sembrerebbe ora che la trattativa possa riprendere quota: stando a quanto riferito da Il Nuovo Quotidiano di Puglia, la volontà di Partipilo potrebbe diventare decisiva ai fini della buona riuscita della negoziazione tra le due società, visto e considerato che il ragazzo nativo proprio di Bari è innamorato della città e dell'entusiasmo che si sta creando nella piazza al rimbalzare dell'ipotesi di un eventuale ritorno. In queste ore potrebbe premere per accelerare e indirizzare le discussioni in atto.

LEGGI QUI: Obiettivo salvezza attraverso un calcio propositivo. Low profile e grande ambizione: non è un ossimoro, bensì la mission di questo Parma