Serata nerissima: Estevez torna e fa la frittata, attacco senza idee. Le pagelle di ParmaLive.com

04.11.2024 20:50 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
Serata nerissima: Estevez torna e fa la frittata, attacco senza idee. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Suzuki 6,5 - Dice no in modo decisivo per due volte all'attacco rossoblù, eppure deve raccogliere la sfera dal sacco per tre volte. Le prime due lo salva il guardalinee, sulla terza è tutto regolare. 

Coulibaly 5,5 - Dopo l'ottima prova di Torino torna ad essere impreciso e spesso approssimativo. Passo indietro pesante da quella che dovrebbe essere una delle certezze della squadra. 

Delprato 6,5 - Sicuramente il migliore dei suoi, dopo la prova scintillante di Torino anche stasera non sbaglia nulla e sul gol non può che guardare Pinamonti segnare. 

Balogh 6 - Sbaglia poco e anche sui palloni alti è attento a non concedere nulla. 

Valeri 5,5 - Tanta buona volontà ma zero cross pericolosi in area di rigore, dove Pecchia si attende quel qualcosa in più dalla sua qualità. 

Keita 5,5 - Altro cambio dopo 45' per un giallo che evidentenente Pecchia reputava pericoloso. Un po' poco per un acquisto da 15 milioni di euro. Dal 46' Estevez 5 - Bentornato, però fa peggio del compagno con la palla persa che porta al gol di Pinamonti, col Parma tutto sbilanciato. 

Bernabé sv - Ingiudicabile. Di certo il suo infortunio è una notizia terribile per il presente e il futuro del Parma. Dal 15' Anas Haj 6 - Uscito Bernabé Pecchia sceglie il sostituto più naturale, senza stare a guardare la carta d'identità. Al 46' Pecchia lo lascia negli spogliatoi. Dal 46' Almqvist 5,5 - Non entra granché in partita: le sue solite accelerazioni non sortiscono effetti. 

Man 5 - Vale un po' il discorso fatto per Keita: da uno dei leader tecnici della squadra, che costa quello che costa, è lecito aspettarsi di più. 

Sohm 6,5 - Poco da dire stasera: uno degli ultimi a mollare nonostante l'ennesimo pendolo tra trequarti e centrocampo dovuto agli infortuni.  

Mihaila 5 - A parte l'orrenda punizione in area calciata sul fondo non trova modo di farsi notare. Pecchia lo lascia in campo quasi fino in fondo e fa male. Dall'83' Benedyczak sv

Bonny 5 - Lezioso e lento, con troppi tacchi inutili in momenti della partita dove al Parma sarebbe servita la spada e non il fioretto. Dal 64' Charpentier 6 - Almeno prova a concludere verso la porta avversaria, mancandola.