Chivu sugli infortuni: "Djuric si è allenato e verrà con noi. Per Cancellieri persiste il problema di Monza"

Alla vigilia di Verona-Parma, il tecnico crociato Cristian Chivu ha presentato in conferenza la partita. Tra i vari temi, l'ex Inter ha parlato anche degli infortuni. Queste le dichiarazioni: "C'è stata la giusta convivenza giornaliera di una squadra che può subire qualche problematica ma può gioire di cosa fa al meglio. Abbiamo lavorato bene, con intensità, cercando di reintegrare qualche giocatore, ma ne abbiamo persi altri. Fa parte della normalità, le problematiche possono capitare ogni giorno, anche a livello personale. Siamo pronti e flessibili, lavoriamo per trovare sempre soluzioni. Sono state due settimane positive, abbiamo fatto un bel lavoro e i giocatori in nazionali sono rientrati tutti sani".
Ha perso Mihaila, Djuric è recuperato?
"Di Valentin lo sappiamo, ci dispiace un sacco perché ci teneva tanto a rientrare il prima possibile. Purtroppo ha un problema che persiste, vedremo cosa succederà nel futuro prossimo, spero di averlo prima della fine del campionato. Djuric si è allenato in squadra e verrà con noi, Cancellieri no, persiste il problema avuto prima di Monza".
Ha delle assenze sulle fasce, recupera invece Djuric. Camara può essere una soluzione?
"Lo è sempre stato, come lo sono tutti. Nelle ultime gare non ha giocato, avevamo fatto la scelta di far subentrare altri. Si è allenato bene, non dimentichiamoci che l'impegno fisico e mentale del Ramadan un po' può averlo pagato. Ma è sempre stato una soluzione e lo è tutt'ora".
Sohm rientra? Il suo ritorno permette di avanzare Bernabé?
"Ho tante idee, ma non voglio creare confusione. Sohm si è allenato, ha fatto la settimana senza problemi. Purtroppo Hernani è squalificato, Bernabé ha fatto un gran bel lavoro come tutti. Le scelte le vedremo domani sera".
LEGGI QUA LA CONFERENZA - LIVE! Chivu: "LIVE! Chivu: "Con il bello non ci si salva. Krause? Merita il rispetto di tutta la città per quello che fa""