Ds Como: "Non siamo preoccupati. Mercato? Abbiamo un budget adeguato"

20.11.2024 13:48 di  Rocco Azzali   vedi letture
Ds Como: "Non siamo preoccupati. Mercato? Abbiamo un budget adeguato"
TUTTOmercatoWEB.com

A margine del "Gran Galà del Calcio Italiano - Italian Football Awards", il direttore sportivo del Como Carlalberto Ludi è stato intercettato dai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ai quali ha espresso alcune considerazioni rispetto la stagione dei lariani. Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue parole: "In questo momento dobbiamo gestire gli infortuni che ci portano via un po' di pensieri, ma non siamo né preoccupati e nemmeno ansiosi. Avremmo voluto raccogliere qualche punto in più, ma restiamo focalizzati sul nostro campionato, sulla lotta per la salvezza e sugli avversari, sapendo che la stagione entrerà nel vivo nella seconda parte".

Poi un accenno al mercato di gennaio: "La proprietà è solida, prima ancora che ricca e questo è un aspetto che fa la differenza. Abbiamo un budget adeguato per gli obiettivi prefissati, e la proprietà ha sempre dimostrato di saper intervenire con investimenti importanti quando necessario. Basti pensare al gennaio scorso, quando c'era la percezione di poter vincere il campionato e sono stati fatti interventi significativi. È possibile che accada lo stesso quest'anno".

LEGGI QUI: Il siluro di Canovi a Balotelli: "Calciatore ininfluente. Se il Genoa pensa di salvarsi grazie a lui c'è qualcosa che non va"