Giudice sportivo: crociati al Tombolato senza Bernabé. Nel Cittadella fermato Frare

04.04.2023 15:44 di  Rocco Azzali   vedi letture
Giudice sportivo: crociati al Tombolato senza Bernabé. Nel Cittadella fermato Frare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Conclusa la 31^ giornata di Serie B, nella giornata di oggi il giudice sportivo si è espresso in merito ai fatti accaduti nel turno appena concluso. Sono in tutto 12 i giocatori sanzionati e tra questi figura anche il nome di Adrian Bernabé, ammonito del corso del match di sabato contro il Palermo ed arrivato al suo quinto cartellino giallo in campionato che lo costringerà a saltare l'impegno del lunedì di Pasquetta contro il Cittadella. Filippo Scaglia (Como) è stato squalificato per due partite, mentre a Stefano Sturaro (Genoa) è stata inflitta una multa di 10.000€ "per avere, al 46° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina ed entrando sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un calciatore della squadra avversaria alimentando, pertanto, un clima di tensione", oltre che una giornata di stop.

Anche mister Edoardo Gorini dovrà fare a meno di un giocatore nella sfida del Tombolato: si tratta di Domenico Frare, anche lui in diffida prima dell'incontro con il Modena ed ammonito durante la gara del Braglia.

Di seguito gli altri calciatori fermati per un turno dal giudice sportivo, tutti per un solo turno di campionato: Gennaro Acampora (Benevento), Lorenco Simic (Ascoli), Mattia Viviani (SPAL), Alessandro Celli (SudTirol), Tommaso D'Orazio (Cosenza), Andrea Papetti (Brescia), Tom Van de Looi (Brescia) e Gabriele Zappa (Cagliari).

I crociati ripartiranno dal prossimo impegno senza aver alcun diffidato tra le proprie fila.

LEGGI ANCHE: Classifica cartellini: quinto giallo e squalifica per Bernabé. Sesta sanzione per Vazquez