La Marca: "Bonny ruba la scena, ora è anche un riferimento per la manovra"

23.10.2024 10:12 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
La Marca: "Bonny ruba la scena, ora è anche un riferimento per la manovra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca ha parlato così di Bonny, autore di un gol straordinario nella sfida al Como: "Como-Parma è stata una piacevole sfida tra due squadre che offrono un bel calcio e che maggiormente stanno mettendo in mostra prospetti di valore. Nel Como sta rubando la scena Nico Paz, che ha trovato la sua prima rete italiana proprio contro i ducali, mentre in casa Parma c'è un altro giovane giocatore che sta impressionando e che ha siglato contro i lariani un bellissimo gol di tacco, chiaramente mi riferisco a Bonny.

L'attaccante francese, ricordiamo classe 2003, sta trovando a Parma l'ambiente giusto per mettersi in mostra, è un giocatore che si sta completando vista la sua capacità di essere un punto di riferimento della manovra offensiva di Pecchia ma allo stesso tempo di essere un attaccante che vede la porta, trovando la via di gol con soluzioni diverse. L'anno scorso in cadetteria aveva realizzato 5 gol mentre quest'anno dopo solo 8 giornate è già a 3 reti a dimostrazione della crescita esponenziale di questo ragazzo".

LEGGI QUI: La mission di Krause ha preso forma: i preziosi gioiellini della casa iniziano a far gola in Europa e il loro valore lancia il Parma tra le prime 100 al mondo