Pecchia sul Milan: "Theo-Leao tra le catene più forti. Bell'esame per Coulibaly"

23.08.2024 12:55 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Pecchia sul Milan: "Theo-Leao tra le catene più forti. Bell'esame per Coulibaly"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Domani il Parma scenderà in campo al Tardini contro il Milan e mister Fabio Pecchia ha così presentato la sfida in conferenza stampa: "Abbiamo lavorato in questi due anni per giocare questo tipo di partita e confrontarci contro queste squadre. E' una partita da giocare con gioia. Theo e Leao è una delle catene più forti in circolazione per qualità, fisicità e talento. Bisogna tenerne conto, Couli dovrà lavorare molto bene. Avrà un bell'esame da affrontare". 

Arriva un Milan un pò arrabbiato, dopo il pareggio all'esordio: 
"Dipende come uno la vede. Perdevano e nel finale hanno rischiato di vincerla. Il Torino ha fatto una gran bella partita, il Milan poi ha meritato di riprenderla. Questa è la dimostrazione della forza della squadra, è una squadra viva".

Cosa c'è principalmente da temere del Milan?
"Può mancare uno o l'altro, il valore del Milan rimane altissimo, ha una rosa completa. Dobbiamo essere bravi. C'è da giocare con uno spirito libero, affrontare la partita giocandocela e confrontandoci". 

Ti aspetti un Milan aggressivo? 
"Mi aspetto un Milan che ha voglia di venire a giocare, di starci addosso e di sfruttare le sue caratteristiche. Non saranno passivi, sono una grande squadra che vorrà fare la partita e alternerà palleggio e pressione". 

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE - LIVE! Pecchia: "Lavoriamo da anni per queste partite, recupero solo Delprato"