Stankovic para tutto, Pohjanpalo segna dal dischetto. Le pagelle di ParmaLive.com
Stankovic 7 - Il Parma riesce a batterlo solo con un calcio di rigore, per il resto para tutto: una conclusione all'incrocio di Hernani ed un gran tiro di Camara dal limite, oltre a tanti altri ottimi interventi.
Candela 5.5 - In difficoltà costante, rischia il cartellino giallo in almeno quattro occasioni ma riesce comunque a finire la partita senza lasciare la sua squadra in dieci. Dal 61' Carboni 6 - Si adatta nei tre dietro e con un cliente scomodo come Man prova a tenere in tutti i modi. Concede poco.
Idzes 6.5 - Un gran bel centrale. Da solo al centro di una difesa inventata, ne esce sempre pulito, soffrendo veramente poco.
Haps 6 - Si mette al servizio della squadra, fa il suo compito e concede poco, sia a sinistra che a destra nel terzetto difensivo.
Bjarkason 6.5 - Nel primo tempo mette in costante difficoltà Valeri, con spinta e qualità. Ottimi alcuni cross dalla sua parte, tra cui quello che porta il calcio di rigore. Dal 76' Zerbin 6 - Porta vivacità a tutta la squadra.
Doumbia 6.5 - Prestazione positiva del centrocampista classe 2003 che mette in campo forza fisica e ottima gamba. Dall'88' Condé - Sv
Nicolussi Caviglia 6 - Ordinato al centro del campo, si vede poco perché oggi in mezzo si fa veramente fatica a giocare per densità. Non si tira indietro quando c'è da lottare.
Busio 6 - Prestazione con quantità ma poca qualità del centrocampista americano, sicuramente non al meglio. Finisce stremato.
Ellertsson 5.5 - Si mette largo, corre su e giù per la fascia ma costruisce ben poco. Più attento a non subire che ad offendere.
Yeboah 6 - Si guadagna il rigore e poi esce dalla partita. Dal 61' Oristanio 6.5 - Entra subito bene, anche nel momento più difficile per i suoi. Troverebbe anche una bella rete, ma il VAR annulla per fuorigioco.
Pohjanpalo 6.5 - Una rete su rigore, qualche sponda e poco altro. Si vede poco se non su qualche seconda palla che riesce a raccogliere e pulire. Dall'88' Gytkjaer - Sv