Il Parma osserva Ndour del PSG. Una sua cessione può sbloccare Kolo Muani alla Juventus

18.01.2025 16:19 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Il Parma osserva Ndour del PSG. Una sua cessione può sbloccare Kolo Muani alla Juventus
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nuovo nome per il centrocampo del Parma. Secondo i giornalisti di Footmercato, testata d'Oltralpe, il centrocampista Cher Ndour sarebbe seguito da diversi club in Serie A, tra cui il Parma. Il PSG, detentore del cartellino, ad inizio stagione lo ha ceduto in prestito al Besiktas ma vorrebbe farlo rientrare per sbloccare la cessione di Kolo Muani. L'attaccante è promesso sposo della Juventus, ma l'accordo non è stato finalizzato perché il club francese ha raggiunto il limite massimo di prestiti. Per questo si starebbe riflettendo sul possibile rientro anticipato di Ndour, per sbloccare l'uscita di Kolo Muani in prestito alla Juventus. 

Diversi club di Serie A, come anticipato, seguono da vicino Ndour. Secondo Footmercato, il Bologna monitora con particolare attenzione l'evolversi della situazione e anche il Torino ha avviato i contatti per tutelarsi in caso di mancato arrivo di Casadei. Il Parma invece ha seguito con attenzione il giocatore nello scorso novembre e resterebbe una valida opzione, mentre si è defilato il Como.

Il centrocampista classe 2004 è uno dei migliori prospetti del calcio italiano, tanto da aver svolto l'intera trafila delle nazionali azzurre fino all'attuale Under 21. Dopo un trascorso nelle giovanili dell'Atalanta, Ndour ha proseguito il suo percorso di formazione in Portogallo, al Benfica, dove nella formazione B si è ritagliato uno spazio da protagonista. Il PSG è riuscito a portarlo a Parigi, ma il prestito al Braga di un anno fa non è andato come sperato. In questa prima metà di stagione in prestito al Besiktas, Ndour ha collezionato 19 presenze tra campionato e Europa League. Il suo cartellino, secondo Transfermarkt, vale 4 milioni di euro. 

LEGGI QUI: Pecchia: "Man? Bisogna gestire i momenti, la serietà è imprescindibile. Bernabé? Niente frenesia"