Parma-Venezia, le probabili formazioni di ParmaLive.com

19.01.2025 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Venezia, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Il gennaio del mercato non è mai stato così caotico per il Parma di Krause, che rischia di ritrovarsi con un undici tipo molto diverso a febbraio: oggi però è tempo solo di partita e di Venezia, con l'obiettivo tre punti ben fisso e chiaro nella testa. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA VENZIA - Venezia in emergenza, soprattutto tra difesa e centrocampo. Nel reparto arretrato, oltre al lungodegente Svoboda, si sono fermati Sagrado e Schingtienne, mentre resta in forte dubbio Altare. Haps sarà quindi adattato nella difesa a tre a protezione di Stankovic. Assieme a lui ci saranno Sverko al centro e Idzes a destra. Senza Duncan e Črnigoj, a centrocampo la coppia Nicolussi Caviglia-Busio sarà affiancata da uno tra Doumbia ed Ellertsson. Quest'ultimo, se non dovesse giocare in mezzo al campo, potrebbe essere adattato sulla fascia di destra, dove in alternativa è pronto anche Bjarkason. Sulla corsia opposta toccherà a Carboni. Nessun dubbio neanche davanti, confermati Oristanio e Pohjanpalo. 

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Haps; Bjarkason, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Oristanio, Pohjanpalo.
Allenatore: Di Francesco

Indisponibili: Duncan, Svoboda, Crnigoj, Altare, Schingtienne e Sagrado.
I convocati di Di Francesco: non comunicati
Le parole di Di Francesco: "Il Parma sa ribaltare l'azione, ma spesso concede qualcosa"

LE ULTIME DA PARMA - Nel mezzo del caotico gennaio che di certo cambierà il volto alla squadra, questo è ormai assodato, con giocatori che non sembrano essere più felici di rimanere a Parma ed altri che ne arriveranno, Pecchia deve provare a stare fuori dalle ultime tre in classifica. Per farlo servirà battere il Venezia e l'innesto di Vogliacco dal 1' sembra scontato: con lui Delprato, Valenti e Valeri nel quartetto difensivo, con Suzuki in porta. A centrocampo spazio a Sohm e Keita, mentre Hernani dovrebbe agire qualche metro più avanti. Mihaila e Cancellieri, o Almqvist, saranno gli esterni, con Bonny ancora riferimento dell'attacco, in mancanza di alternative.

Indisponibili: Circati, Osorio, Bernabé, Charpentier, Balogh, Benedyczak, Kowalski e Cyprien. 
I convocati di Pecchia: c'è Man, prima chiamata per Vogliacco
Le parole di Pecchia: "Sarà una gara simile all'andata. Man? Mi appello alla serietà dei giocatori"