Cagliari, Viola: "Parma una delle squadre più importanti. Onore per quello che ci hanno fatto vedere"

31.05.2023 14:28 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Cagliari, Viola: "Parma una delle squadre più importanti. Onore per quello che ci hanno fatto vedere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nicolas Viola, trequartista del Cagliari entrato nella ripresa di ieri, ha così commentato la sfida vinta in rimonta sui crociati: "Quando uno non gioca da tanto tempo magari all'inizio è difficile. Ma mi sono concentrato sulla partita da vincere, non c'era spazio per le emozioni. Partita sporca? Ho pensato che quella fosse la partita giusta da fare. Ho cercato di mettere la mia esperienza e qualità. Vorrei rivedere la partita. Sabato ci aspetta un'altra partita e la prepareremo al meglio".

All'intervallo? 
"
C'era un'atmosfera un po' particolare, ma eravamo sicuri che avremmo dato il massimo rientrando in campo. Poi il mister ci ha parlato e ha detto l'importanza della partita. Ha cambiato qualcosina ed è uscito fuori uno spirito di rivalsa. Quanto è importante vincere una partita così? Importantissimo vincere una partita così. E' una delle squadre più importanti del campionato. Ci fa capire quanto possiamo ancora migliorare. Onore al Parma per quello che ha fatto e ci ha fatto vedere in questo campionato".

Credevate di vincerla? 
"Sul 2-2 dovevamo sfruttare il momento e significava non accontentarsi. Per come stavamo sapevamo e ci sentivamo che potevamo vincerla e l'abbiamo vinto. Si è visto e siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto".