Dybala e Saelemaekers in versione super. E' una Roma esagerata. Le pagelle di ParmaLive.com
Svilar 7 - Una partita in cui il Parma non arriva a calciare con costanza, ma il portiere giallorosso si fa trovare pronto in un paio di occasioni che avrebbero potuto indirizzare la partita in altro modo. Bellissima la parata sotto l'incrocio su tiro di Hernani.
Mancini 6.5 - Non soffre mai, nè la fisicità di Bonny nè la velocità di Almqvist. Con estrema semplicità gestisce senza patemi.
Hummels 7 - Che partita del centrale giallorosso, vederlo così fa pensare sulla sua gestione fino a poche settimane fa. Dà sicurezza, comanda la squadra e sovrasta Bonny. La Roma oggi riparte e tanti meriti sono suoi.
Ndicka 6.5 - Completa un pacchetto difensivo che oggi non va mai in sofferenza. Man oggi si chiude da solo, ma Ndicka lo accompagna all'uscita nelle poche volte che prova a puntarlo.
Saelemaekers 8 - L'arma in più della Roma, oggi e per il prosieguo del campionato. Crea superiorità a tutto campo, gioca con concretezza e semplicità facendo sempre la scelta giusta. Un gol, un rigore e tanto tanto altro in una grandissima partita.
Kone 7 - Con Paredes di fianco a tempo e spazio per giocare qualche metro più avanti e lo fa con una tranquillità disarmante. Spinge e gestisce il pallone, imbucando per i compagni e arrivando alla conclusione.
Paredes 7 - Cervello e motore della Roma di oggi. Fa girare la squadra ed è il primo a chiudere le azioni crociate quando il Parma prova a farsi vedere.
Angelino 7 - Oggi trova tanto spazio e se lo prende tutto. Un assist e tantissime giocate offensive che creano pericoli nell'area gialloblu. Non deve sacrificarsi più di tanto dietro, ma quando serve è puntuale.
Dybala 8 - Due gol, un assist e una prestazione da Dybala come a Roma non vedevano da tempo. Fa diventare matti i centrocampisti crociati con costanti movimenti e la difesa gialloblu non arriva mai a prenderlo. Sfiora la tripletta-
El Shaarawy 7 - La solita intelligenza tattica e tantissima corsa per la squadra, a riempire gli spazi lasciati liberi dai compagni. Non trova la rete oggi, ma manca solo quella.
Dovbyk 7.5 - Una prestazione maiuscola sin dai primi minuti di gara. Sponde, palloni difesi, imbucate per i compagni e assist, più o meno involontari. Sembrava mancare solo la rete, ma nel finale arriva anche quella a coronare una grandissima partita-