Milan, il presidente Scaroni: "Nuovo attaccante? Non son sicuro arriverà in questo mercato"

26.01.2025 12:10 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Milan, il presidente Scaroni: "Nuovo attaccante? Non son sicuro arriverà in questo mercato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE DI MILAN-PARMA

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima di Milan-Parma: "Walker? Avete mostrato il suo palmares, non ho nulla da aggiungere. L'ho visto giovedì a Casa Milan, assicuro che è un giocatore che vuole vincere, aggiungerà forza e passione". 

Verrà fatto un investimento importante in attacco?
"Il mercato di gennaio è difficile, non son sicuro riusciremo ad ottenere il rinforzo in attacco in questa sessione. Ne ho parlato con Furlani, si occupa lui del mercato, ma certamente siamo molto attenti per creare un Milan forte non solo in campionato. Ricordo che abbiamo appena vinto una Supercoppa per cui nessuno ci dava favoriti, la forza la abbiamo avuta già ma vogliamo esserlo anche in campionato dove finora non sempre siamo stati soddisfatti dalle prestazioni". 

Cosa prova quando lo stadio invita Cardinale ad andarsene?
"Vogliamo che i tifosi sostengano la squadra e lo vogliono anche i giocatori, l'allenatore e Cardinale. Auspico che tutti stiano dietro al Milan con forza, come è stato fatto nel passato. Abbiamo bisogno del loro sostegno a San Siro, dove abbiamo avuto prestazioni non sempre soddisfacenti. Questo è il mio auspicio, sono sicuro mi ascolteranno".