Pecchia guarda il lato positivo: "Oggi c'è tanta roba sul campo, pagata l'inesperienza"
Ai microfoni di DAZN il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato della gara di oggi, dagli studi definita 'la migliore dell'anno': "Grazie ma c'è dispiacere perché quando fai una partita del genere e esci a mani vuote, c'è amarezza. Ma anche consapevolezza, ho visto tante cose fatte bene: palleggiare sotto pressione, difendersi con ordine, cercare il gol fino all'ultimo. Torniamo a casa a mani vuote ma ci deve servire per il futuro"
Oggi ha ritrovato lo spirito del Parma?
"Abbiamo recuperato anche un po' di giocatori: allenarci tutti insieme è un'altra storia. Anche l'arrivo di Djuric, come riferimento non solo tecnico. Oggi c'è tanta roba sul campo, abbiamo messo qualit e spirito. Sul finale siamo venuti meno e abbiamo pagato un po' di ingenuità e inesperienza, avevamo tanti giovani. Dispiace ma guardiamo avanti con fiducia"
Le prossime due contro Lecce e Cagliari: che lavoro c'è da fare?
"Uscire da San Siro delusi è un aspetto positivo: ora nello spogliatoio c'era grande silenzio e amarezza. Evidentemente sono state fatte cose grandi ma non è servito. Dobbiamo affrontare con grande entusiasmo e fiducia"